Avis Arcore è la più veloce a scegliere: Annalisa Gazza confermata presidente

Mercoledì 8 febbraio l’Avis comunale di Arcore ha scelto il suo nuovo direttivo. L’assemblea del nuovo consiglio ha confermato nel ruolo di presidente Annalisa Gazza, già alla guida nel precedente mandato. Nel ruolo di vicepresidente c’è Cristiano Magni, mentre Diego Cereda passa da tesoriere a segretario del gruppo. Il nuovo tesoriere è Daniela Maraschi. Da segnalare l’ingresso in consiglio di due under 20, ovvero Susanna Rigolli (18 anni) e Leonardo Barbieri (19 anni), già volontari alla tre giorni di concerti di Ligabue a Monza.

Avis Arcore è così la prima comunale brianzola a scegliere il nuovo direttivo per il biennio 2017-2020. Un piccolo primato che va ad aggiungersi alle iniziative per festeggiare i 50 anni di attività avisina. Il gruppo venne fondato il 23 gennaio del 1967 dal dottor Aldo Longoni, e sarà la sede della prossima Assemblea provinciale (elettiva), sabato 18 marzo.

Avis Arcore vanta oggi 630 donatori e 1250 sacche raccolte nel 2016.

Da sx, il consigliere provinciale Gabriel Usai, il segretario Diego Cereda e la presidente Annalisa Gazza – da sola nella foto a dx