50° Anniversario di Fondazione per Avis Arcore

postato in: Ghost | 0

Domenica 2 aprile un intenso programma ha visto impegnata la nostra Avis per i festeggiamenti del 50° anniversario.

Alle ore 8.15 il primo appuntamento è stato l’omaggio ai donatori defunti al Cimitero comunale con il suono del “silenzio” grazie alla tromba di un giovane avisino e la visita al monumento ai donatori.

Gli avisini si sono poi spostati in Largo Vela dove alle 9.00 è partito il corteo con i labari associativi preceduti dal Corpo Musicale Città di Arcore e dalla Protezione Civile che ha guidato in sicurezza il corteo.

Alle ore 9.30 nella Chiesa Regina del Rosario Don Enrico ha celebrato la S.Messa alla presenza delle autorità e dei labari associativi di 16 Avis Consorelle della Provincia di Monza e Brianza.

I festeggiamenti hanno vissuto poi il momento principale nell’auditorium Don Oldani dove il Presidente Annalisa Gazza ha fatto gli onori di casa accogliendo avisini, autorità e associazioni con un Video emozionante in cui venivano mostrati molti momenti di vita associativa

degli ultimi dieci anni. Durante le premiazioni hanno portato i saluti le autorità presenti tra cui il vicesindaco Valentina Del Campo, il vicepresidente di Avis provinciale Gabriel Usai, il consigliere Avis nazionale Sergio Valtolina, il presidente provinciale uscente Roberto Saini e il Presidente della Fondazione Sergio Colombo, Tino Migliavacca.

Nella fotogallery che segue potrete visualizzare alcuni dei momenti e dei protagonisti di questa giornata avisina.

E ora… sguardo avanti… ai tanti progetti del 50° e agli obiettivi da raggiungere insieme. 2000 grazie ai nostri Avisini.