Avis Arcore alla 24esima “Camminiamo Insieme”

postato in: Ghost | 0

Domenica 7 maggio buona partecipazione alla 24esima edizione della “Camminiamo Insieme”, la manifestazione organizzata dal Comitato delle Associazioni Arcoresi (tra cui Avis Arcore) per la raccolta fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della Leucemia del bambino.

Le condizioni meterologiche incerte nella mattinata non hanno fermato i numerosi partecipanti della camminata e soprattutto è bastato un raggio di sole nel pomeriggio a portare in piazza tanti cittadini.

Oltre alla camminata infatti c’erano molte attrazioni per bambini e adulti, i giochi storici, i gonfiabili, il minigolf, la pazza pesca, Voglia di Bici e gli stand di molte associazioni.

Per Avis Arcore e il nostro gazebo rosso una presenza costante alla Camminiamo che porta sempre nuovi iscritti e anche diverse prenotazioni alla donazione.

Grazie a tutti i cittadini, ai volontari e a tutti coloro che sono passati per una offerta e un saluto.

Alla prossima… il 50° continua.