MR2018 – Ecco la squadra (rosa) AVIS Arcore

Ecco le prime foto della squadra femminile che rappresenterà AVIS Arcore alla Monza-Resegone 2018.

Nella foto, da sinistra a destra, Isabella Labonia, Manuela Frizzo e Laura Sangalli.

Si tratta di tre ottime atlete, con esperienze molteplici, dalle mezza maratone, alla maratone, alle gare in montagna, che hanno già gareggiato con buoni risultati nella Monza-Resegone in anni precedenti.

Non perdiamo l’occasione, nella serata di sabato 23 giugno, di vedere per la prima volta una squadra con la scritta  “AVIS Arcore” sulle maglie correre per le strade della Brianza, in questa manifestazione tanto amata e tanto sentita dai nostri concittadini.

Amici donatori, ma soprattutto amiche donatrici (per simpatia verso le 3 ragazze che ci rappresentano), passate parola ad amici e conoscenti per salutare e sostenere la squadra AVIS Arcore,

Per il momento, Isa, Laura e Manu… buon allenamento!