MR2018 – La nostra squadra fa sul serio

Manuela, Laura e Isabella (da sinistra a destra nella foto) sono nel pieno della preparazione.
Hanno “provato” la salita più dura, il mitico Prà di Ratt, salita quasi verticale, che si percorre attaccandosi alle rocce e – dulcis in fundo – si affronta avendo nella gambe circa 37 km (di cui gli ultimi 4 di salita), nel cuore della notte e con le lampade frontali per vedere davanti a sé.
Nella foto le tre atlete sono ritratte nel piazzale di arrivo della competizione, ossia la Capanna Alpinisti Monzesi, sulle pendici del Resegone.

Le tre ragazze sono davvero cariche e pronte a tenere alto il nome di Avis Arcore.
Prepariamoci a vivere quella notte magica, in cui per la prima volta potremo tifare per la “nostra” squadra.

Da sinistra: Manuela, Laura e Isabella