Assemblea dei soci Avis Arcore 2024

L’Assemblea dei soci (donatrici e donatori) dell’Avis Comunale di Arcore è convocata in seconda convocazione per martedì 27 febbraio alle ore 20:30 presso la sede situata in piazzale Martiri della Libertà (di fronte alla stazione FF.SS.)

Sarà come di consueto l’occasione per fare il punto sull’andamento delle attività della “nostra” Avis, sapere se e quanto i numeri delle donazioni di sangue sono adeguate a coprire le richieste, conoscere le iniziative attuali e future che il Consiglio Direttivo conta di attuare per promuovere le finalità dell’Associazione.

Infine, non meno importante, il Consiglio Direttivo avrà molto piacere di ascoltare opinioni e suggerimenti provenienti da donatrici e donatori per migliorare in generale il funzionamento dell’Associazione.

Altri articoli: